
L’australiano è quindi già alla ricerca di un volante, ma dovrebbe con buona probabilità rimanere alla Red Bull perché il team è soddisfatto del suo lavoro. Il suo contratto sembra destinato ad essere prolungato.
"Guida molto bene, ma siamo solo a metà stagione e non abbiamo ancora iniziato le trattative con lui," ha dichiarato Christian Horner, direttore della Red Bull Racing. "Abbiamo il miglior duo di piloti del plateau, sono molto concentrati ed ambiziosi. "
Horner è inoltre soddisfatto delle buone relazioni create dalla Red Bull tra i piloti, il pubblico ed i media. "In questo settore, penso che la Red Bull sia la migliore di tutti. Basta guardare cosa accade alla McLaren. Fanno esattamente quello che noi non vogliamo fare coi nostri piloti."