Jarno Trulli e Timo Glock hanno disputato una bella corsa sul tracciato di Valencia concludendo rispettivamente al quinto e settimo posto, risultato che permette ad entrambi di offrire dei punti alla marca nipponica. Si tratta quindi di un weekend molto positivo. (continua...)
"E’ un bel risultato ed una buona prestazione da parte della squadra. Il fine settimana era iniziato male per me, ma si è concluso bene e sono contento. Hofatto una bella gara senza essere obbligato ad attacare troppo," ha commentato Jarno Trulli.

"Ho spinto forte quando è stato necessario, ma facendo attenzione alle gomme e ai freni. Questo dimostra a che punto siamo diventati capaci. E’ gradevole avere una macchina competitiva ad ogni weekend," ha aggiunto il pescarese.

"La Toyota ha svolto un buon lavoro quest’anno e diventa sempre più competitiva. Il team continua ad avanzare nel suo lavoro di sviluppo, per cui sono fiducioso in merito alle nostre chance di mantenere questa forma anche nelle prossime corse," ha sottolineato Trulli.

Timo Glock vedela fine del weekend come un grande sollievo perché era malato. "E’ stata una delle corse più difficili della mia carriera perché ho avuto un brutto raffreddore negli ultimi due giorni. Avevo una buona vettura ed una buona strategia. Penso che non potessimo sperare in nulla di meglio che questo settimo posto. Sono molto felice," ha confidato il tedesco.

"Ho guadagnato alcune posizioni al via ed in seguito mi sono accontentato di fare la mia corsa. E’ diventata dura a metà percorso, ho dovuto dare il massimo negli ultimi dieci giri per non perdere la concentrazione. Considerate la mia posizione di partenza e la mia condizione fisica, è un ottimo risultato per il team che piazza entrambe le vetture nei punti," ha concluso Glock.
www.f1-live.com