Dopo aver segnato rispettivamente il 14° e 15° tempo della sessione pomeridiana, Jarno Trulli e Timo Glock si sono detti soddisfatti delle loro prestazioni e del lavoro svolto oggi. (continua...)

"E’ stata una giornata ragionevolmente buona per noi. La pista era sporca e scivolosa stamattina, ma era prevedibile. C’era anche molto vento che è giunto da direzioni diverse nelle due sessioni. Abbiamo dovuto batterci con questo vento, ci restano delle cose da migliorare," ha detto Jarno Trulli.

"Abbiamo provato qui in febbraio, per cui è andata meglio del previsto. E’ un buon circuito sul quale sono spesso andato forte, aspetto con impazienza il seguito del weekend. I nostri risultati dimostrano che la macchina è competitiva ed è quindi importante proseguire il suo sviluppo e segnare il massimo di punti," ha aggiunto l’italiano.

Anche Timo Glock si è detto contento della sua giornata. "E’ stata una giornata produttiva. La sessione di oggi pomeriggio è stata migliore, siamo riusciti a migliorare le regolazioni, i ragazzi hanno svolto un buon lavoro. Siamo andati nella direzione giusta per quanto riguarda il comportamento del mezzo sui lunghi stint," ha affermato il tedesco.

"Le prove svolte qui a febbraio sono state positive per noi. Il problema principale di questo weekend rischia di essere il vento. Se si mette a soffiare forte potrebbe essere problematico, ma sarà la stessa cosa per tutti," ha concluso Timo Glock.
www.f1-live.com