Per la stagione 2008 la Würth fornirà attrezzi e chiavi di fissaggio al team Panasonic Toyota Racing e il logo della società sarà visibile nei box, sui camion del team e in tutte le comunicazioni ufficiali. Questa partnership con la Würth verrà annunciata ufficialmente durante l'anteprima stagionale che si terrà a Colonia in Germania il 10 Gennaio prossimo.
Durante la stagione la Würth darà il suo esperto contributo nell'assemblaggio e nel fissaggio, alla sfida del team Panasonic Toyota Racing di Formula 1, dando alla squadra fissaggi ad alte prestazioni da utilizzare sulla vettura TF108 sia nei box durante le gare sia in fabbrica.
Il Presidente della Toyota Motorsport GmbH, John Howett ha detto: “Sono felice di dare il benvenuto alla Würth come Fornitore Ufficiale. La Würth è il partner perfetto per il team Panasonic Toyota Racing, perchè entrambe siamo società a livello mondiale con sede in Germania e che sono pronte e vogliono accettare una sfida globale. Come società siamo orgogliosi di poter annoverare la Würth tra i nostri partners di valore, e stiamo lavorando al massimo per far si che il 2008 sia un anno memorabile per chiunque sia collegato al team Panasonic Toyota Racing ”.
Il Responsabile Marketing e Pubblicità della Würth, Dieter Münch, ha detto: “La Würth è estremamente contenta di essere diventata Fornitore Ufficiale del team Panasonic Toyota Racing per la stagione 2008 e non vediamo l'ora di lavorare insieme e di rafforzare la nostra cooperazione. La filosofia corporativa della Würth è quella di lavoro di squadra, determinazione e accettazione delle sfide. Questa filosofia viene condivisa anche dal team Panasonic Toyota Racing ed è di estrema importanza per avere successo in Formula 1”.
www.f1-live.com