"Ma dopo la sosta ai box, abbiamo perso alcune posizioni. E’ stata una gara difficile per tutti. Ho fatto del mio meglio, ma non è stato possibile segnare dei punti. Adesso andremo in Brasile per l’ultima gara, dove speriamo di ottenere un miglior risultato," ha aggiunto l’italiano.
Qualificatosi sesto, Ralf Schumacher non è riuscito a concretizzare in gara. Partito in testa-coda alla prima curva, il tedesco ha spinto al massimo fino al suo abbandono che si è verificato al 25° giro.
"E’ stata una gara pesante e deludente. La mia partenza è stata corretta, ma ho fatto un testa-coda alla prima curva cercando di evitare una collisione con un’altra macchina. In seguito, ho potuto recuperare alcune posizioni ed è un peccato che Liuzzi mi abbia colpito, ma sono sicuro che non lo ha fatto apposta," ha spiegato Ralf.
"La pista ha poi iniziato ad asciugarsi, abbiamo preso il rischio di montare gomme da asciutto perché non avevamo più nulla da perdere. Purtroppo è arrivato un altro rovescio. Sono scivolato ed il motore si è spento. Mi resta soltanto una gara con la squadra. Andrò in Brasile con la speranza di segnare più punti possibili per lasciare la Toyota con un bel ricordo," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com