sauber_69Kamui Kobayashi è fiducioso che si possa ottenere un buon risultato in Gran Bretagna e così tornare nella top ten. Il pilota nipponico ha ottenuto punti in sei gare su otto, non arrivando in zona punti in Australia, per una squalifica ed a Valencia, con un deludente sedicesimo posto. (continua...)

 

Tuttavia, Kobayashi è convinto di poter tornare a raccogliere punti a Silverstone, dato che le caratteristiche del circuito sono adatte alla sua Sauber C30.

“Silverstone è un circuito ad alta velocità, quindi mi aspetto di fare bene nel Gran Premio di Inghilterra e di essere in una posizione adatta per combattere per dei punti”.

“Personalmente, Silverstone è il mio circuito preferito in assoluto, perché mi piacciono queste curve ad alta velocità e il pubblico è molto entusiasta. L’anno scorso ho ottenuto proprio lì il mio miglior risultato, arrivando sesto in gara”.

“Il tempo è sempre difficile da prevedere, ma non mi preoccupa, dopo aver dimostrato in Canada di poterci adattare a qualsiasi situazione e condizione”.

www.f1grandprix.it