sauber_59La Sauber prevede di introdurre un importante aggiornamento per la sua vettura nel Gran Premio di Spagna, per proseguire la sua lotta nella conquista dei punti iridati. (continua...)


I nuovi sviluppi includeranno ulteriori sperimentazioni del diffusore soffiato 2011. Il direttore tecnico James Key ha detto: “Avremo un nuovo pacchetto aerodinamico abbastanza significativo sulla vettura, che sarà un’ala anteriore completamente nuova, gli aggiornamenti per la parte anteriore e dei freni posteriori, telaio nuovo e testeremo il nuovo impianto di scarico.

“Continueremo anche il nostro lavoro sull’aggiornamento della meccanica che abbiamo iniziato a Istanbul, il che è un risultato positivo. Quindi sarà interessante vedere come funzionerà la vettura. Se funzionerà bene avremo un bel po ‘di decimi di secondo di miglioramento nel tempo sul giro. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad avere una buona gara, migliorarando nelle qualifiche e finire il più in alto nei punti possibile”.

Sergio Perez spera che i nuovi aggiornamenti saranno utili per contribuire a rafforzare la sua qualificazione, in particolare.

“In Turchia non siamo stati in grado di mostrare il nostro potenziale e spero che questo aggiornamento in Spagna, per cominciare, migliori la nostra qualifica”, ha spiegato il messicano. “Porteremo un aggiornamento per la macchina e ho fiducia che soddisferà le nostre aspettative.”

www.f1grandprix.it