
"Oggi ci siamo focalizzati sulla valutazione sui test di un nuovo alettone anteriore e... di uno posteriore derivanti dall’ultimo lavoro svolto in galleria del vento. Siccome il test è andato bene utilizzeremo entrambi i componenti a Magny-Cours la prossima settimana. Abbiamo anche lavorato sulle costruzioni delle gomme Bridgestone per Silvertsone e per le prossime gare. Domani Felipe verificherà tutti i dati e testerà alcune mescole Bridgestone. Inoltre abbiamo previsto ulteriori controlli aerodinamici," ha spiegato Mike Krack, ingegnere corsa.
Barcellona - 23/06/2004
1. G. Fisichella - Sauber-Petronas - 1'16"903 - 104 giri
2. F. Alonso - Renault - 1'16"974 - 100 giri
3. L. Badoer - Ferrari - 1'17"001 - 119 giri
4. M. Webber - Jaguar - 1'17"025 - 135 giri
5. F. Montagny - Renault - 1'17"672 - 108 giri
6. B. Wirdheim - Jaguar - 1'17"880 - 100 giri
Fonte F1Live.com