Archivio Articoli

Poche ore dopo Haas, Williams e Red Bull, il team Alfa Romeo Sauber svelerà il concept della nuova C37, vettura che riporterà il marchio del Biscione all’interno del circus della Formula Uno. (continua...)

La presentazione, che si svolgerà online per non penalizzare i tecnici che attualmente stanno lavorando sulla vettura, sarà un vero e proprio punto di partenza per la Scuderia elvetica: da quest’anno, infatti, l’obiettivo della squadra sarà portare avanti una crescita graduale che permetta a entrambi i piloti a giocarsi le posizioni nobili della classifica. L’utilizzo delle power unit Ferrari spec 2018, inoltre, darà una grossa possibilità in termini di performance e affidabilità. Appuntamento alle 12.30 per la presentazione ufficiale.

F1 | Svelata in anteprima la nuova Alfa Romeo Sauber C37!

Da notare la doppia presa d’aria sul muso (soluzione inedita.ndr) e il nuovo disegno delle pance. Particolare livrea: al contrario di quanto dichiarato da Sergio Marchionne durante la conferenza ad Arese, il quadrifoglio verde, simbolo della sportività Alfa, è presente sull’airscoop della vettura. Nessuna modifica cromatica alla livrea.

 

www.f1grandprix.it