Formula 1466Nico Hulkenberg è ancora indicato come il grande favorito per andare a prendere il posto di Kimi Raikkonen alla Lotus, ma per il momento non è ancora arrivata la conferma ufficiale perchè il pilota tedesco starebbe valutando anche delle altre opportunità. (continua...)



Secondo quando riporta oggi la Sport Bild, dopo la delusione di aver perso la sua chance con la Ferrari, che alla fine gli ha preferito proprio il finlandese, "Hulk" avrebbe iniziato a prendere in considerazione anche la possibilità di tornare alla Force India, ma pare che abbia avviato anche qualche contatto con la McLaren.

Pare infatti che la Telmex non abbia ancora coperto tutto il budget pattuito con la squadra di Woking a parziale copertura dell'ingaggio di Sergio Perez, senza contare che il pilota messicano ha anche un po' deluso le aspettative in questa stagione, pur con la scusante di una MP4-28 che non ha reso come sperato.

Prima di prendere un impegno definitivo con la Lotus (il suo manager Werner Heinz ha assicurato che non c'è ancora nulla di firmato, anche se la situazione è positiva), dunque, vuole capire se ci sono delle concrete possibilità con la McLaren o meno.

Il tedesco però deve stare attento a non allungare troppo i tempi, visto che ad Enstone iniziano ad avere l'acquolina in bocca per i 15 milioni di euro che gli potrebbe portare Felipe Nasr...

www.omnicorse.it