
Il pilota polacco ha incontrato anche il nuovo team principal Eric Boullier, con il quale si è intrattenuto scambiando quattro chiacchiere sul prossimo campionato di Formula 1.
"Ero già stato qui in fabbrica quando avevo provato la Renault qualche anno fa, ma è stato bello ritornare e vedere tutti i cambiamenti che ci sono stati. Adesso la struttura è più grande e tutti sono motivati proprio come me", ha detto Kubica.
"Mi hanno fatto provare la versione base del telaio R30 dato che l'esemplare completo non è ancora pronto. Abbiamo controllato le dimensioni prendendo le misure per stare comodo. Ci sono alcune piccole modifica da fare ma niente di troppo complicato. Tornerò qui ad Enstone questo fine mese per provare il telaio completo ed avere tutto pronto per il primo test a Valencia".
"Finora le cose stanno andando molto bene. In fabbrica mi hanno accolto con un caloroso benvenuto. E' ancora presto per conoscere tutto il team ma per adesso sono soddisfatto. Ho già un buon rapporto con i miei ingegneri e ci sentiamo telefonicamente ogni settimana. Voglio sapere sempre molte cose sulla nuova auto. L'unica difficoltà che ho è dovuta all'impazienza. Attendo con ansia il primo test a Valencia", ha concluso Kubica.