renault_55Nelson Piquet ha vissuto un inizio di stagione decisamente deludente e il brasiliano è stato spesso bersagliato da critiche pungenti che sembrerebbero aver messo persino a rischio il suo volante alla Renault. Ma è proprio così ? Forse no… (continua...)

"E’ un buon compagno di squadra per Fernando, è sempre stato leale con lui. Attraversa un periodo difficile, ma quando qualcuno è in difficoltà bisogna aiutarlo e non abbatterlo. Gli lasceremo dare prova di sé durante la stagione europea," ha dichiarato Flavio Briatore nelle colonne del giornale Diario Sport.

Per quanto riguarda Fernando Alonso invece, Briatore non ha nulla di cui lamentarsi. Lo spagnolo ha conquistato in Spagna un ottimo quinto posto, risultato che Fernando ha ottenuto spremendo al massimo la sua R29 come pochi sanno fare.

Questo potrebbe interessare team come la Ferrari già a partire dal 2010 ? "Non voglio parlare di questo adesso perché ho altri problemi da risolvere. Queste decisioni si prendono in un altro momento dell’anno," ha aggiunto il manager italiano.

www.f1-live.com