Il britannico Nigel mansell, campione del mondo di F1 nel 1992, riprenderà i comandi di una F1 la prossima settimana a Londra (Regent Street). Per questa esibizione fuori dal comune è stata la scuderia Jordan a fare appello al grande Piedone.

"E’ fantastico tornare al volante di una F1. Penso che ciò che ha deciso di fare Londra sia molto positivo per il GP di Gran Bretagna. Quando ho ricevuto quest’offerta da parte di Eddie Jordan, mi è sembrato che fosse la cosa giusta da farsi. Ho effettuato alcune partenze e percorso diversi giri. Ho affrontato qualche curva un po’ più velocemente del previsto, ma adesso sono a mio agio nella monoposto. Aspetto questo avvenimento a Londra con molta impazienza," ha detto Nigel che nell’occasione ha girato a Silverstone per... ...prendere confidenza con la Jordan.

"Nigel è senza dubbio il pilota preferito dei tifosi in tutto il mondo e sono rimasto contento quando ha accettato il mio invito. Sono stato un grande fan di Mansell quando abbiamo girato in F3 negli anni ’70. La sua totale implicazione e la sua attitudine inflessibile sono elementi che abbiamo cercato di riprodurre alla Jordan Grand Prix," ha commentato Eddie Jordan.

"Nigel non è soltanto un campione del mondo, ma una delle leggende dello sport britannico e sono fiero che abbia accettato di guidare una Jordan Ford. Sono persuaso che se tornasse oggi in attività, farebbe imparare tanto a diversa gente. Chissà, forse riusciremo ad allontanarlo dal golf e a convicerlo a fare una stagione di F1 con noi !" ha aggiunto Jordan !
Fonte F1Live.com