In base a quanto riportato dal grandprix.com la scuderia Jordan potrebbe essere motorizzata Toyota nel 2005.
In effetti Eddie Jordan è già da diverso tempo che pensa di cambiare i propulsori che spingono le sue monoposto, e quelli della scuderia basata a Colonia gli sembrerebbero la migliore opzione attuale.
L’eventuale accordo dovrebbe prevedere la fornitura dei motori naturalmente, ma anche del cambio e l’assistenza nel settore aerodinamico. Nella prossima stagione vedremo una Jordan spinta da motori Toyota e simile alle monoposto giapponesi ? Chissà, forse il patron irlandese ha deciso di seguire la stessa politica della Sauber che ormai è associata profondamente alla Ferrari e lo si vede chiaramente nell’aspetto della nuova C23.
Nonostante le TF104 di Olivier Panis e Cristiano Da Matta non abbiano ancora realizzato grandi prestazioni in questa stagione, si sono tuttavia dimostrate molto affidabili, e Mike Gascoyne ha già espresso più volte il suo apprezzamento nei confronti dei propulsori affermando che l’RVX-04 è uno dei migliori motori della pitlane ed "è anche incredibilmente affidabile."
da F1live.com