honda_04Le qualifiche di Singapore sono state abbastanza favorevoli a Jenson Button che si lancerà dal sedicesimo posto dello schieramento di partenza. Il britannico spera quindi di disputare un Gran Premio interessante. (continua...)

 

"Sono abbastanza soddisfatto della nostra prestazione in qualifica, rappresenta in modo incontestabile un netto progresso rispetto alle ultime corse," ha affermato Button.

"Il mio ultimo giro è stato compromesso dal sovrasterzo e dalla poca aderenza nel primo settore. E’ stato gradevole ritrovare il ritmo per partecipare alla Q2. Su questo circuito abbiamo trovato rapidamente le misure e questo ci ha fornito una buona base per le qualifiche e per la preparazione della gara," ha aggiunto il britannico.

Rubens Barrichello, eliminato alla fine della prima fase, non è certamente soddisfatto di lanciarsi ancora una volta in coda al plotone.

"Purtroppo le cose non hanno giocato a nostro favore. Il traffico troppo intenso mi è costato un posto migliore sulla griglia. Nel secondo tentativo sono rimasto bloccato dietro Heidfeld. Nell’ultimo giro invece, Alonso ha fatto un testa-coda davanti a me e quindi non ho potuto migliorare nel settore finale. E’ un peccato perché potevo migliorare la mia prestazione," ha concluso Barrichello.

www.f1-live.com