"Sono molto felice di raggiungere la Honda. Hanno un palmares rispettabile in F1 e la possibilità di aiutare la squadra a concretizzare il suo potenziale rappresenta una nuova sfida fantastica per me in questo sport," ha detto Brawn.
"La squadra ha già realizzato un lavoro eccellente per il suo avvenire e ha dedicato molto tempo al piazzare persone e risorse di prima classe per raggiungere le sue ambizioni. Non vedo l’ora di lavorare al fianco di quelle che so essere persone dotate di grande talento per contribuire al successo della Honda in F1," ha continuato il tecnico britannico.
Nick Fry è felice di questa nomina. "Uno dei miei compiti principali, nel corso degli ultimi sei mesi, è stato di attirare nuovi talenti nel team Honda Racing F1. Abbiamo effettuate un certo numero di nomine nei settori dell’aerodinamica, della progettazione, dell’ingegneria e del marketing. Il fatto che Ross Brawn ci raggiunga è molto soddisfacente, è la conclusione del processo di aggiornamento di una squadra forte e determinata," ha sottolineato Fry.
"Ovviamente non c’è bisogno di presentare Ross Brawn. La sua esperienza del mondo della F1 sarà cruciale per consentire alla Honda di figurare agli avamposti. Sono molto contento di poter lavorare assieme a lui per raggiungere questo traguardo," ha concluso Nick Fry.
www.f1-live.com