In casa "West McLaren-Mercedes" è avvenuta oggi una grave tragedia: uno chef del Team di Woking è caduto dall`ottavo piano dell`"Hotel Marriott" in cui alloggiava ed è deceduto.

Si tratta di Darren Hawker, inglese di soli 29 anni, che ha perso la vita Mercoledì mattina a Budapest, dove Domenica 31 luglio si disputerà il Gran Premio di Ungheria di Formula 1. Non si sarebbe trattato di un atto criminale, ma di un semplice incidente: "E` stata una terribile fatalità. Le autorità locali stanno ancora indagando per capirne le esatte circostanze" ha dichiarato il portavoce del Team McLaren. Darren era al seguito del Team per conto della Absolute Taste, la compagnia di catering della Squadra anglo-tedesca, dove lavorava dall`anno scorso. La caduta si è verificata presso l`albergo della Capitale ungherese dove alloggiava il cuoco.

Il direttore dell’Hungaroring, Laszlo Palik, ha confermato che la vittima era un tecnico della Squadra McLaren Mercedes. Tre mesi fa, un turista tedesco aveva anch’egli trovato la morte dopo essere caduto da una finestra di un hotel di Budapest.

L'intero staff di GPX.it si unisce al dolore della famiglia per la perdita del giovane Darren.