mclaren_220Il pilota della McLaren spera di ripetersi anche nel gran premio del Brasile dopo la vittoria nella penultima gara della stagione ad Abu Dhabi. (continua...)

Lewis Hamilton: “Vincere ad Abu Dhabi la scorsa settimana è stata una sensazione fantastica, e mi ha reso ancor più determinato nel finire la stagione 2011 con una vittoria. Quindi sarà questo il mio obiettivo il prossimo week-end.”

“E’ raro vedere una gara semplice a Interlagos – succede di tutto se piove. Ho avuto una delle mie migliori gare in Formula 1 nel 2009, quando mi sono qualificato 17° sul bagnato, ma ho poi tagliato il traguardo in gara al terzo posto dopo molti sorpassi.”

“Naturalmente, per me e Jenson, il circuito di Interlagos, è dove abbiamo vinto il campionato del mondo, così sarà sempre un bel ricordo per noi. Voglio divertirmi in gara anche quest’anno e penso che abbiamo la macchina per fare ancora una volta la differenza, speriamo di riprendere da dove abbiamo lasciato ad Abu Dhabi.”

“Penso che siamo tutti concentrati per un gran finale di campionato 2011: Interlagos è un circuito fantastico, uno dei migliori in calendario, e penso che la combinazione di KERS e DRS, più la possibilità di pioggia, saranno gli ingredienti per offrire una gara affascinante”.

www.f1grandprix.it