
Sei stato in India prima?
Lewis Hamilton: “Sì, sono stato un paio di volte – abbiamo fatto pochi giorni per alcuni eventi promozionali Vodafone. Subito dopo Singapore, abbiamo fatto una corsa demo a Bangalore ed hanno assistito migliaia di persone – è stato semplicemente incredibile “.
Pensi che l’India sia in attesa della Formula 1?
Lewis Hamilton: “Non si può credere quante persone sono a conoscenza della Formula 1 e quante sono in attesa della gara della prossima settimana. C’è già una grande conoscenza su questo sport. Penso che sarà un grande evento.”
“L’India è pazza per lo sport nazionale – il cricket, ma credo davvero che il popolo indiano stia per accogliere la Formula 1 nei loro cuori. L’accoglienza che abbiamo avuto negli ultimi anni è stata maggiore di quanto potessi mai prevedere e credo che tutto il Paese sia pronto per qualcosa di nuovo e qualcosa di eccitante.”
Pensi che Vodafone McLaren Mercedes sarà competitivo il prossimo weekend?
Lewis Hamilton: “E ‘troppo presto per dirlo, ma penso che siamo pronti per essere competitivi in tutte le ultime tre gare. Siamo stati veloci a Singapore, Giappone e Corea. E penso che ora potremo essere stabilmente nelle prime file fino a fine stagione. Credo che abbiamo una macchina che può essere veloce ovunque, quindi mi piace pensare che saremo in grado di andare a caccia di nuovo successo il prossimo fine settimana.”