mclaren_41Nonostante un certo miglioramento compiuto nelle ultime due giornate di prove a Jerez, la McLaren MP4-24 non sarebbe ancora al suo miglior livello secondo Norbert Haug, vice-presidente della Mercedes Motorsport. (continua...)

"E’ a Melbourne che la McLaren Mercedes vinse la sua prima corsa 12 anni fa. Abbiamo vinto quattro volte a Melbourne, ma questa volta mi sembra poco probabile riuscire a ripetere il successo di Lewis Hamilton dello scorso anno," ha commentato Haug.

"Sulla base dei risultati ottenuti nelle prove invernali, non siamo competitivi come pensavamo. Per cui non mi aspetto di riuscire a qualificarsi agli avamposti della griglia a Melbourne. Tuttavia, lavoriamo duramente per ritrovare il nostro posto davanti il prima possibile. Tutta la squadra è motivata e concentrata per segnare il miglior risultato possibile in Australia."

www.f1-live.com