
"Ho migliorato un passo alla volta in ognuna delle sessioni, il mio giro nella terza fase è stato davvero buono. Adesso dobbiamo aspettare e vedere quali saranno le strategie in gara. Con la pioggia annunciata per domenica, tutto è possibile," ha aggiunto il finlandese.
Battuto dalle Ferrari e dal compagno di squadra, Lewis Hamilton è ovviamente deluso, ma il britannico spera di invertire la tendenza domani grazie alle opzioni strategiche scelte.
"Sembrava che non ci fosse molto grip nell’ultima parte delle qualifiche, ho faticato con le gomme. Inoltre, è stato difficile trovare posto nel traffico e questo ha condizionato la mia capacità a far salire in temperatura i freni e gli pneumatici," ha spiegato Hamilton.
"Onestamente, oggi non ho svolto un lavoro perfetto, studierò i dati per vedere dove posso essere più veloce domani. Dobbiamo restare positivi perché siamo sempre in una buona posizione di partenza. Può accadere di tuttoin corsa," ha proseguito Lewis.
"Un buon lavoro da parte dei nostri piloti, con due solide posizioni al via. Sarebbe stato preferibile essere in prima fila, ma sapevamo che qui la concorrenza sarebbe stata agguerrita. Siamo comunque a nostro agio con la tattica di gara," ha indicato Ron Dennis.
www.f1-live.com