Lewis Hamilton spera che nel 2008 la politica svolga un ruolo meno importante rispetto a quest’anno. La prima stagione del pilota britannico in F1 è stata in effetti segnata dallo scandalo di spionaggio che ha coinvolto la McLaren e dalla collaborazione perlomeno complicata con Fernando Alonso. (continua...) Sul Daily Express Hamilton spera che il 2008 sia un po’ più tranquillo. "Il 2007 è stato un anno incredibile, sono felice ed orgoglioso di averne fatto parte. Ma dal punto di vista della politica è stato molto frustrante," ha detto Hamilton.
"La politica fa parte del gioco e bisogna affrontarla nel modo migliore. Speriamo che l’anno prossimo sia più liscio, in modo da potersi divertire," ha aggiunto il giovane britannico.
Hamilton spera che tutti i problemi del 2007 non abbiano condizionato la concentrazione della sua squadra. "La mia unica preoccupazione è che la concentrazione e determinazione del team non siano state colpite. Spero solocce tengano in mente che siamo sempre i migliori e che possiamo vincere il campionato," ha concluso Hamilton. www.f1-live.com