Dopo la bufera del Consiglio Mondiale della FIA svoltosi ieri a Parigi, la squadra britannica ha dovuto riconcentrarsi in pista oggi ed i risultati non sono stati certamente deludenti. (continua...) Fernando Alonso e Lewis Hamilton hanno segnato il primo e secondo miglior tempo e si propongono ancora una volta come gli uomini da battere.

"E’ un buon inizio di weekend per noi. Abbiamo terminato il nostro programma sulle regolazioni con risultati positivi. La vettura è efficace qui, ma possiamo migliorarla ancora, come sempre. Abbiamo una buona idea del nostro livello di competitività e dei settori nei quali possiamo progredire. La battaglia potrebbe essere serata questo fine settimana," ha dichiarato Alonso.

"Abbiamo terminato tutto quello che dovevamo fare. Mi piace questo circuito e quindi sono felice di girare qui e di vedere quello che può fare la MP4-22. L’equilibrio della macchina è buono su questo circuito tecnico, ma ho faticato ad effettuare un giro veloce prima della fine della giornata. Detto questo, ho constatato un netto miglioramento della nostra vettura rispetto alle ultime prove private dello scorso mese di luglio su questa pista," ha concluso Lewis Hamilton.
www.f1-live.com