"E’ stata una sessione di qualifiche intensa. Le Ferrari erano molto veloci e anche Fernando. Ho perso un po’ di tempo nel mio primo giro veloce, in seguito mi bastava svolgere tutto correttamente ed è quello che ho fatto nell’ultimo giro. Non avrei potuto farlo senza l’aiuto della squadra che ha cambiato le mie gomme molto rapidamente. Grazie a questo, sono potuto uscire in tempo dai box," ha dichiarato Hamilton.
"Non vedo l’ora che arrivi domani. Farò del mio meglio. E’ fantastico vedere così tanti tifosi, è stata una giornata eccezionale. Ho quasi perso la voce perché quando ho passato la linea d’arrivo ho cercato di urlare forte come il pubblico," ha aggiunto il giovane britannico.
"Sono abbastanza soddisfatto della mia macchina, si è comportata bene oggi. Naturalmente avrei preferito essere in pole, ma questo terzo posto è il massimo che potessi ottenere. Spero che la mia macchina sia altrettanto forte anche domani e che la nostra strategia ci permetta di migliorare la classifica," ha commentato Alonso.
"Ieri non ero totalmente soddisfatto del mezzo, ma oggi è stato più veloce. E’ grazie al fantastico lavoro svolto ieri sera dal team. I cambiamenti apportati hanno reso la vettura più veloce stamattina," ha concluso lo spagnolo.
www.f1-live.com