LotusGP 145Pochi minuti fa la McLaren ha ufficializzato una voce che ormai circolava da circa una settimana, annunciando l'arrivo a Woking di Eric Boullier. L'ex team principal della Lotus andrà ad occupare la carica di Racing Director, lavorando a stretto contatto con il Chief Operating Officier Jonathan Neale. (continua...)



Per ora entrambi dovranno riferire a Ron Dennis, almeno fino a quando non sarà nominato il nuovo Chief Executive Officer della McLaren Racing.

"Per prima cosa, voglio dire che questa nomina è un onore, un privilegio ed una fantastica opportunità. Le capacità della McLaren e le strutture a sua disposizione sono di livello mondiale e quindi sono molto eccitato all'idea di unirmi a questo team. Sono determinato a dare il mio contributo per ricondurre la Mclaren verso i successi che merita" ha commentato il manager francese.

La parola poi è passata a Ron Dennis: "L'arrivo di Eric fa parte della ristrutturazione interna al managemente della McLaren. La mia intenzione è di fare in modo che tutto alla McLaren Racing capiscano le loro responsabilità ed i loro compiti, concentrandosi sulle loro aree specifiche. A breve poi annunceremo il nome del nuovo Chief Executive Officer di McLaren Racing, che dovrà riportare a me ed al quale dovrà riportare Eric".

www.omnicorse.it