“Abbiamo avuto una macchina forte in gara e dopo la deludente qualifica di ieri, abbiamo ottenuto un punto: sono contento della prestazione di oggi”.Le prime parole di Bruno Senna sono di soddisfazione per il decimo posto conquistato nel GP d’India. (continua...)
“La gara è stata divertente, lottavo con auto che avevano più o meno lo stesso ritmo, quindi ho dovuto sorpassare ed era divertente - ha spiegato -. Ho sentito molto meglio la vettura in questo fine settimana e questo ci permette di affrontare la prossima gara con molta più fiducia”, ha concluso.
Anche Pastor Maldonado ha avuto buone sensazioni dalla vettura, peccato per la sfortuna che non gli ha permesso di ottenere nulla in termini di risultati.
“Sentivo bene la macchina oggi ed ero sicuro che savrei segnato punti - ha dichiarato -, ma quando sono stato colpito e c’è stata una foratura non ho potuto fare nulla e ho perso un sacco di me tempo. Peccato, è stata una gara sfortunata per me, alla fine, ma guardo il lato postivo: il ritmo della macchina è migliorato e dovremmo essere più competitivi per le ultime tre gare della stagione”, ha chiosato.
www.f1grandprix.it