williams_217Dean Stoneman ha firmato un contratto con la Williams Advanced Engineering: il pilota britannico lavorerà allo sviluppo del nuovo simulatore realizzato al Williams Technology Centre in Qatar. Un sistema ideato per utilizzi commerciali, ma tenendo conto dei passi avanti fatti su quello di Formula 1. (continua...)


L'ex campione di Formula 2, che è stato costretto ad un lungo stop a causa di un tumore ai testicoli, ora si è completamente ristabilito e prima di tornare alle corse a tempo pieno sfrutterà questa nuova esperienza anche come possibilità di allenamento.

" Sono molto eccitato all'idea di questo nuovo progetto e di poter lavorare con la Williams Advance Engineering in Qatar" ha detto Stoneman, che ha proprio con la Williams aveva partecipato ai Rookie Test di Formula 1 del 2010, ad Abu Dhabi.

" Da ex campione di Formula 2 posso dare il mio apporto, spiegando cosa si aspetta un pilota da un simulatore, inoltre questo lavoro mi darà la possibilità di allenarmi per essere pronto per il prossimo passo della mia carriera" ha aggiunto.

 

www.omnicorse.it