williams_209L'incendio avvenuto nel dopo gara di Barcellona ha complicato il lavoro della Williams in preparazione del Gp di Monaco, ma oggi Mark Gillan ha spiegato che la squadra di Grove si appresta a recarsi nel Principato senza particolari problemi. (continua...)


La squadra di Grove ha lavorato incessantemente ed è riuscita a riparare tutto il materiale e le componenti delle vetture che sono andati bruciati nei box del tracciato catalano, dove si stava festeggiando la vittoria di Pastor Maldonado.

"La preparazione per Monaco è stata chiaramente turbata dall'incendio del box di domenica scorsa, ma l'impatto di questa disavventura è stato miticato da quello che può essere descritto solo come uno sforzo sovraumano fatto dai ragazzi in fabbrica e dai nostri fornitori per ripristinare l'equipaggiamento e le parti delle vetture danneggiati" ha spiegato Gillan nel comunicato pre-gara della Williams.

"Inoltre dobbiamo ringraziare le numerose offerte di aiuto che abbiamo ricevuto dalle altre squadre, che sottolineano ancora una volta il clima di grande sportività che regna in Formula 1 e lo spirito di cameratismo che si respira lungo la pit lane" ha aggiunto.

 

www.omnicorse.it