williams_138Doppio ritiro per il team Williams nel Gran Premio di Australia. Tuttavia, i piloti sono fiduciosi per la prossima gara in Malesia vista la competitività della vettura. (continua...)


Rubens Barrichello:
E ‘stata una gara dura per noi. Sono stato spinto fuori all’inizio, ma poi ho avuto un buon ritmo e stavo facendo un sacco di sorpassi fino a quando non ho avuto l’incidente con Rosberg. Non avevo intenzione di sorpassarlo in quel punto, mi stavo difendendo da Kobayashi. Penso che avevamo una gomma con grip diversi e quindi diversi punti di frenata. Rosberg ha frenato prima, ed era già in mezzo alla curva prima che io potessi frenare la macchina. La macchina è stata competitiva oggi, il che è positivo per la prossima gara.

Pastor Maldonado:
Non sappiamo esattamente cosa è successo con la vettura, dovremo esaminare il problema con i nostri ingegneri. Non c’è stato nessun avviso. La partenza è stata buona. Ci sono stati alcuni grandi momenti nelle prime due curve. Sono stato costante in gara, sentivo bene la macchina. Adesso bisogna guardare alla prossima gara in Malesia.

www.f1grandprix.it