La scuderia di Grove ha iniziato positivamente il fine settimana sul nuovo circuito di Valencia. (continua...)
Al termine della seconda sessione, Nico Rosberg e Kazuki Nakajima si sono piazzati rispettivamente al 12° e 14°rango. I due uomini sono soddisfatti del comportamento delle loro FW30.

"Gli organizzatori hanno svolto un lavoro fantastico. Il circuito di Valencia è davvero eccezionale. La superficie è piuttosto liscia, è un vero piacere girare qui," ha dichiarato Nico Rosberg.

"Abbiamo montato le gomme tenere abbastanza presto, ma in seguito la pista si è evoluta, per cui è difficile farsi un’idea precisa. Tuttavia, penso sia un circuito che conviene alla nostra macchina," ha aggiunto il tedesco.

Nakajima era anch’egli sorridente dopo le due sessioni di oggi. "E’ andata bene. Le lunghe serie di giri sono state buone, ma dobbiamo essere più veloci quando abbiamo gomme nuove. Le condizioni di pista sono cambiate continuamente, diventava sempre più facile guidare. Non è il circuito più facile, per cui sono contento di aver preparato bene questo appuntamento nel simulatore," ha concluso il giapponese.
www.f1-live.com