La squadra di Grove non aveva certamente molte ragioni per festeggiare al termine delle qualifiche di oggi. Kazuki Nakajima e Nico Rosberg hanno infatti ottenuto rispettivamente il 12° e 15° tempo... (continua...) "E’ stata una giornata difficile per la squadra, ma il mio isultato in qualifica è il migliore da quando sono in F1, per cui sono abbastanza contento. Ho mancato la top 10 di poco ed è un peccato. Resta la gara di domani e non sappiamo quello che può accadere. Vedremo quello che potremo fare a livello della strategia," ha affermato Kazuki Nakajima.
Nico Rosberg aveva ovviamente il muso lungo a fine qualifiche. "Non è stata una buona giornata per noi. Fatico con l’equilibrio della vettura da quando siamo arrivati qui.
L’unica cosa che potevamo fare in qualifica per migliorare la situazione era cambiare le regolazioni dell’alettone anteriore e la pressione delle gomme, ma non è bastato," ha detto il tedesco.
"Sarà dura partire dal 15° posto, ma almeno ci permetterà di scegliere la quantità di benzina da imbarcare. Spero di fare una bella partenza e di guadagnare qualche posizione, in seguito vedremo ciò che possiamo fare," ha concluso Nico Rosberg.
www.f1-live.com