"Nelle prove private di luglio avevamo avuto parecchie difficoltà, ma abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla vettura che sembra funzionare meglio. Tuttavia, non è stata la migliore giornata dell’anno," ha detto Rosberg.
"A differenza delle ultime gara in ogni caso, la scelta delle gomme sembra essere abbastanza chiara, quindi possiamo concentrarci su altri aspetti. Domani mattina avremo certamente del lavoro da fare per progredire di più in vista delle qualifiche," ha proseguito il giovane tedesco.
Anche Alex Wurz è stato più rapido nella prima ora e mezza di prove. L’austriaco ha chiuso la mattinata all’ottavo rango, mentre nella seconda sessione pomeridiana si è accontentato del 16° tempo.
"E’ stata una giornata dura, tutto è sembrato difficile con la vettura ed il set up. Abbiamo incontrato difficoltà simili a quelle delle prove private, dovremo lavorare per cambiare tutto questo. Detto questo, le ultime cose che abbiamo testato a fine giornata sembrano offrire una prospettiva migliore per il seguito. Quindi spero di sciogliere questi nodi e di andare avanti domani," ha concluso Alex Wurz.
www.f1-live.com