Dopo aver fornito i propri motori alla Force India nella scorsa stagione, la Ferrari sarebbe stata avvicinata dall’ex team Honda che vorrebbe utilizzare i propulsori di Maranello nel prossimo campionato. L’informazione è stata data ieri dallo stesso Brawn e oggi è stata confermata dalla Ferrari. (continua...)
"Ci hanno chiesto se avevamo la possibilità di fornire loro un motore e abbiamo detto di sì. Tutto qua, non c’è nulla in più da dire," ha dichiarato un porta-voce della Ferrari citato dall’agenzia stampa Sid.
A Ross Brawn non gli resta quindi che trovare un serio investitore per installare il blocco Ferrari sulla monoposto prevista inizialmente per il propulsore Honda. Come ha indicato ieri l’ingegnere britannico, il processo dovrebbe richiedere sei settimane e questo implica che il team non prenderà parte a nessuna sessione di prove invernali.