Felipe Massa è sensibile ai problemi di sicurezza in F1, ma non ritiene che il GPDA (l’associazione dei piloti) svolga efficacemente la propria funzione in questo settore. Il brasiliano lascerà quindi il GPDA e si unirà in questa mossa a Raikkonen, Hamilton e Sutil che non fanno già più parte dell’associazione. (continua...) La ragione di questa decisione ? "Non voglio parlare di questo. Tutto quello che posso dire è che la mia vita è per me la cosa più importante," ha dichiarato Massa al Blick.
Il giornalista del giornale svizzero gli ha allora chiesto se questa decisione era il risultato di un’incomprensione con l’associazione diretta da De la Rosa, Webber e Trulli, ma Massa non intende dilungarsi a questo proposito. "Nessun commento ! Domanda seguente per favore.
"
Felipe ha parlato più volentieri delle sue speranze di vincere il titolo a fine stagione. "Sono convinto di poter diventare campione del mondo e mi batterò ogni giorno che trascorrerò in F1 per raggiungere questo obiettivo." www.f1-live.com