Felipe Massa ha dichiarato di essere ottimista in merito alle sue chance di lottare per il titolo piloti 2008. Il brasiliano stima che i suoi avversari principali saranno il compagno di squadra Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton. (continua...) "La Ferrari è riuscita a costruire un’ottima vettura per questa stagione, migliorando i punti della precedente. Le mie prestazioni di interstagione mostrano che dispongo di un mezzo capace di lottare per la vittoria. La monoposto è veloce e finora sembra più affidabile della scorsa stagione. I miei avversari principali saranno Kimi Raikkonen e Lewis Hamilton," ha affermato Felipe in una conferenza stampa a San Paolo.

Massa ha aggiunto che secondo lui Fernando Alonso non disporrà di una vettura capace di inserirsi nella battaglia per la corona mondiale. "Se bisogna affrontare Alonso, è meglio che guidi per la squadra francese che per la McLaren perché per ora la Renault non mi sembra al livello della McLaren," ha valutato Massa.

Il brasiliano ha affermato di essere contento della scomparsa degli aiuti elettronici : "il merito di una buona partenza non andrà più agli ingegneri, ma al pilota. Bisognerà dosare l’acceleratore."
www.f1-live.com