"Siamo molto omogenei. Guidare una monoposto come la F2008 è fantastico. E’ già molto veloce, ma l’aspetto più interessante è che ho notato questa rapidità sia in configurazione gara che nella situazione estrema da qualifica. E’ molto soffice con le gomme, non le distrugge," ha dichiarato Kimi nelle colonne della Gazzetta dello Sport.
"La sua motricità è perfetta. In altri termini, il pacchetto funziona in armonia. Sono certo che i prossimi tre giorni di prove lo confermeranno. Sono stato sempre più veloce e so di poter migliorare facilmente un po’ di più perché la vettura è eccellente, ma anche perché la squadra ha previsto tutto con precisione, inclusi i progressi," ha aggiunto il finlandese campione del mondo in carica.
"Sappiamo esattamente dove siamo, non progrediamo a caso," ha affermato Kimi senza volersi infiammare rispetto alla concorrenza. "Non so cosa stiano facendo. Vedremo se siamo in vantaggio rispetto a loro solo al primo Gran Premio !"
www.f1-live.com