Felipe Massa: "E' fantastico essere di nuovo in pole davanti ai miei tifosi: sentire il loro calore, vederli gioire sulle tribune è davvero straordinario. La macchina era molto competitiva e sono riuscito a tirare fuori il massimo. Spero di vincere domani ma, ovviamente, farò tutto quello che sarà necessario per aiutare la squadra nella lotta per il titolo Piloti. Mi dispiace non essere in lotta per il titolo ma credo di aver fatto in ogni caso una buona stagione."
Kimi Raikkonen: "Ovviamente sarebbe stato meglio essere in pole position ma il terzo posto non è certo da buttar via e mi lascia in una buona posizione in vista della gara di domani, anche alla luce della strategia che abbiamo scelto e del rendimento della macchina. Nell'ultimo giro cronometrato ho perso del tempo prezioso alla curva 4 a causa di Hamilton: è davvero un peccato ma è inutile recriminare su quello che è accaduto. Sono fiducioso e so che possiamo giocarci le nostre chance fino in fondo."
Luca Baldisserri: "E' stata una bellissima qualifica, con Felipe che ha fatto un giro splendido in Q3. E' tutto il weekend che il brasiliano va forte e oggi lo ha confermato. Anche Kimi è molto competitivo: peccato che abbia avuto qualche problema di traffico nel suo ultimo tentativo che gli ha fatto perdere del tempo prezioso. Sappiamo di poter contare su una buona macchina, su due piloti in ottima posizione sulla griglia di partenza e su una strategia adeguata: cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile e poi tireremo le somme alla fine. Un grazie in anticipo sulla fine del campionato va alla Shell per il prezioso supporto tecnico che ci ha dato anche quest'anno, come sempre del resto."
www.f1-live.com