Ferrari 711Pochi minuti fa Fernando Alonso è tornato a parlare dal suo account ufficiale di Twitter, dopo aver passato la notte in osservazione in ospedale. La FIA lo ha obbligato, infatti, a sottoporsi ai controlli di rito necessari in caso di sforzi superiori alla media, visto che il "decollo" avvenuto nelle fasi conclusive del Gp di Abu Dhabi, quando è stato forzato fuori dalla pista da Jean-Eric Vergne subito dopo essere ripartito dai box. (continua...)



Il pilota della Ferrari, che è stato sottoposto ad uno sforzo superiori addirittura ai 25 G, ha ringraziato per tutti i messaggi di supporto che gli sono arrivati tramite il social network ed ha rivelato di aver passato una notte "così così". La notizia però è che nel pomeriggio dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti, anche se non ne ha spiegato il motivo.

"Ciao! Grazie per tutti i messaggi di supporto! La notte è stata così così e nel pomeriggio farò degli altri esami. Proverò a recuperare al 100% il prima possibile" ha "cinguettato" Fernando.

www.omnicorse.it