
Briatore, neo papà di Natan Falco, non si nega agli ambienti del paddock ma ammette che questa vita a bordo scena gli piace più di quella precedente.
“Sono l’uomo più rilassato della terra ed essere papà è un’enorme soddisfazione, mai avrei pensato che la vita avrebbe potuto essere così bella. Ho vinto un sacco di titoli con squadre diverse e non ho più alcun motivo per tornare in F1, mi mancano le motivazioni…voglio godermi questa nuova vita” – ha detto Briatore aggiungendo – “al momento sono contento di essere un marito, un padre e del prendermi cura dei miei affari”.
Si sbilancia l’italiano e mette in campo la sua esperienza di “novello spettatore dalla televisione” e afferma che i tifosi da casa vogliono più sorpassi, duelli ruota a ruota come quelli degli anni ‘70/’80.
“Le gare diventano spettacolari quando succede qualcosa di spettacolare ad esempio quando inizia a piovere e non è detto che l’attuale leader della gara lo rimanga fino alla bandiera a scacchi.
La gente che lavora nel paddock si dimentica dei tifosi da casa e non pensa minimamente a quello che desidererebbero vedere loro: non gli interessa avere più vetture sulla griglia, vogliono più battaglie vere in pista”.
www.f1grandprix.it