formula_435La FIA ha deciso: a poco più di una settimana dal via ufficiale del Campionato del Mondo 2010 arriva la lista definitiva degli iscritti. E, con essa, la doccia fredda per la Stefan Grand Prix di Zoran Stefanovic. “Avendo considerato varie opzioni, la FIA ritiene che non sia possibile rimpiazzare un team nel Campionato del Mondo così tardi”, è ciò che si legge nel comunicato ufficiale diramato questa sera da Parigi. (continua...)

La lista degli iscritti del 2010 vede quindi dodici scuderie per un totale di ventiquattro monoposto, tra cui la Campos rinominata Hispania Racing Team (HRT). Sono stati finalmente comunicati i numeri di gara della Sauber, che utilizzerà il 22 ed il 23, mentre i numeri più alti saranno per le Virgin. Manca solo un nome nella entry list riguardo i piloti: si tratta di colui che guiderà al HRT numero 20, ma sappiamo già per certo che si tratterà dell’indiano Karun Chandhok, che sarà presentato domani a Murcia.

La Federazione ha comunicato anche che USF1 e StefanGP potranno tentare di iscriversi al Mondiale 2011 e presto verranno aperte le iscrizioni alla prossima stagione.

www.422race.com