
"Ci sono già stati proposti più dei tre quarti del nostro budget per i piloti, ma entrambi hanno vinto gare nel GP2," ha dichiarato Windsor, co-direttore della scuderia americana.
"Entrambi possono contare su grandi sponsor dei loro paesi," ha aggiunto indicando che nessuno dei due è americano. "Ken Anderson - l’altro co-direttore - ed io abbiamo dovuto essere molto forti, guardarci l’un l’altro negli occhi e dire no, non accettiamo questi soldi, non assumeremo questi ragazzi perché rimarremo fedeli alle nostre convinzioni."
Le intenzioni di USF1 sono di associare un pilota esperto ad una giovane speranza americana. Si mormora che l’austriaco Alex Wurz sia ben piazzato in questo senso e che diversi giovani americani siano presi sulla lista dei possibili candidati : Jonathan Summerton, Graham Rahal e Ryan Hunter-Reay.
L’eventualità di ingaggiare l’americana Danica Patrick sembra sia stata abbandonata. "Molte persone ci chiedono se saremmo interessati… e la mia risposta è che per adesso è inaccessibile. Probabilmente andrà nel NASCAR. Per lei fare della F1 è un impegno enorme a questo stadio della sua carriera e le sue ambizioni sarebbero molto alte. L’anno prossimo non ci batteremo per il campionato !"
Windsor ha inoltre confermato che USF1 ha firmato il nuovo accordo della Concordia.