La Bridgestone è felice per la vittoria della BMW, la prima in F1 e la prima con le gomme giapponesi. Il fabbricante nipponico di pneumatici è contento anche per il successo di Robert Kubica perché la marca è presente in Polonia... (continua...)
"Congratulazioni a Robert Kubica e alla BMW per la prima vittoria in F1," ha dichiarato Hirohide Hamashima, responsabile dello sviluppo presso la Bridgestone Motorsport. "La Bridgestone ha una grande fabbrica in Polonia e la vittoria di Robert è un bel regalo per gli impiegati di questa azienda. Ha fatto una corsa fantastica, soprattutto perché su questo circuito ha avuto un grande incidente l’anno scorso."

"Concludendo ai primi due posti, la BMW ha segnato il risultato perfetto. Nonostante le condizioni di pista difficili, le prestazioni delle nostre gomme sono state buone. Non abbiamo avuto nessun problema che avevamo avuto qui l’anno scorso. Lo stato della pista ha complicato la vita ai piloti, soprattutto nell curva 10 dove ci sono stati numerosi errori."
www.f1-live.com