Max Mosley ha affermato ieri davanti ad un parterre di giornalisti di ritenere che la F1 perderà un team nel 2008. In merito al nome di questa squadra, sono in molti a considerare che si tratti della Super Aguri. (continua...) La scuderia nipponica è infatti l’unica a non aver ancora confermato i piloti per questa stagione ed inoltre non ha ancora fissato alcuna data per la presentazione della nuova monoposto.

Mosley cerca in ogni caso di essere rassicurante a breve termine perché rimane convinto che la Super Aguri sarà al via della gara di Melbourne. "Non mi giocherei la vita su questa cosa, ma è effettivamente quello che penso, anche se non si può mai essere sicuri. Per quanto mi riguarda questo team ha perfettamente il diritto di partecipare al campionato. E’ iscritto e contiamo su di esso per Melbourne. "

Invece, Mosley è meno sicuro sulle chance che questa squadra di completare la stagione 2008. La Super Aguri ha già faticato a portare a termine la campagna 2007 ed in questo momento è ancora alla ricerca di nuovi partner. I piloti che dovrebbero installarsi nell’abitacolo delle vetture dovrebbero essere Takuma Sato e Anthony Davidson, ma non è ancora giunta alcuna conferma.
www.f1-live.com