Alla vigilia del Rally di Sardegna, il Subaru World Rally Team ha annunciato l'integrazione in seno alla sua squadra di Xevi Pons.Lo spagnolo correrà le otto manche della seconda parte di stagione al volante di un'Impreza WRC 2007 e ha inoltre ricevuto una proposta per l'integralità del campionato 2008 ! rally-live.com
Alla vigilia del Rally di Sardegna, il Subaru World Rally Team ha annunciato l'integrazione in seno alla sua squadra di Xevi Pons.
Lo spagnolo correrà le otto manche della seconda parte di stagione al volante di un'Impreza WRC 2007 e ha inoltre ricevuto una proposta per l'integralità del campionato 2008 !
Si tratta di un grande ritorno di Xevi nel mondiale che naturalmente incanta il pubblico spagnolo. "Abbiamo lavorato molto duramente per riuscire a realizzare questo progetto e sono davvero felice di tornare sulla scena del campionato del mondo rally," ha commentato Pons.
"E' un'occasione fantastica di dimostrare le proprie capacità contro i migliori piloti, voglio davvero essere all'altezza della fiducia che il team Subaru ripone in me segnando risultati eccellenti.
"
"Sarà una grande esperienza trovarmi nella stessa squadra di Petter Solberg e Chris Atkinson. Sono impaziente di essere al volante dell'Impreza WRC 2007 per la prima volta," ha concluso POns.
Questo debutto avrà luogo al Rally di Finlandia del mese di agosto. Un primo appuntamento sulla terra per il pilota iberico che ha terminato la stagione 2006 al settimo posto del mondiale piloti.
rally-live.com