Oggi nel paddock di Singapore ha iniziato a circolare una voce secondo cui la McLaren sarebbe seriamente intenzionata a strappare Fernando Alonso alla Ferrari, riportandolo a Woking dopo la convivenza difficile vissuta nel 2007. (continua...)
Il team principal Martin Whitmarsh non ha avuto particolari problemi ad ammettere un certo interesse nei confronti del ferrarista, ricordando che lo spagnolo sarà ancora legato alla Rossa fino al 2016, ma che se si dovesse presentare un'opportunità la McLaren si farebbe trovare pronta.
Poco prima dell'inizio della seconda sessione di libere, Stefano Domenicali si è fatto una risata quando gli è stato chiesto un commento ai microfoni della Rai e subito dopo la bandiera a scacchi è stato il diretto interessato a provare a smontare definitivamente il caso, dicendo di voler rimanere a Maranello.
"Amo la Ferrari e vorrei rimanerci fino alla fine della mia carriere" ha detto Alonso a Sky Sports News. "Fa sempre piacere sentire i commenti favorevoli delle altre squadre, ma non ho alcuna intenzione di andarmene. Ho ancora tre anni di contratto la Ferrari e spero ancora altri a venire".
www.omnicorse.it