Home
Articoli
Archivio Articoli
Storia e Metodologia
Storia della F1 - 1° Parte
Storia della F1 - 2° Parte
Silverstone 1950
Tecnica della Formula 1
Teoria base sui flussi
Boundary Layer
Drag
Tipologia di flussi
Tipologia di ali
Come migliorare un'ala
Tipologia di ali - Parte 1
Tipologia di ali - Parte 2
Tecnica della Formula 1
Le note di Stepv11
Le Note di Stepv11 1° Parte
Articoli di Powerslide
Quattro passi per Maranello 1
Quattro passi per Maranello 2
Quattro passi per Maranello 3
Quattro passi per Maranello 4
Le memorie di Powerslide 1
Le memorie di Powerslide 2
Le memorie di Powerslide 3
Le memorie di Powerslide 4
Le memorie di Powerslide 5
Le memorie di Powerslide 6
Racconti di Pedro
I racconti di Pedro - 3° parte
I racconti di Pedro - 4° parte
I racconti di Pedro - 1° parte
I racconti di Pedro - 2° parte
McLaren Cars
McLaren Cars 1° Parte
McLaren Cars 2° Parte
Articoli di Baldi
La Brabham BT47
Kay Petre
Gwenda Stewart
I Bluebird - parte 1, 2 e 3
Galleria
Archivio
Forum
Links
Contatti
Download
Archivio Articoli
Risultati qualifiche ufficiali Melbourne
Stampa
Email
Dettagli
Categoria:
News GPX
Pubblicato: 06 Marzo 2004
Visite: 425
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'24"408 226.173 Km/h 3
2. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'24"482 + 0'00"074 3
3. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'24"998 + 0'00"590 3
il resto a
questo link
Indietro
Avanti