Archivio Articoli

Hulkenberg rinnoca con il team Force India. Il pilota tedesco ha rinnovato il suo accordo col team indiano anche per la prossima stagione.

“Siamo contenti di averlo ancora nel nostro teami – le parole del boss Vijay Mallya – Ha fatto un grande lavoro quest’anno ed è stato importante per i tanti punti raccolti dalla suqdra. Ormai lo conosciamo bene e sappiamo quanto sia un pilota veloce e un grande motivatore. Siamo davvero orgogliosi di lui”.

“E’ bello poter avere già conferma sul futuro – ha commentato il tedesco – Assieme a questa squadra ho raggiunto ottimi risultati e condivido gli stessi obiettivi e la medesima fame di successo. Sono convinto che il nuovo pacchetto sarà competitivo quanto quello attuale potendo ancora contare sul supporto dell motore Mercedes. Non vedo l’ora che inizi la prossima stagione per cui sento delle sensazioni positive”.

Importante il fatto che una pedina potenzialmente importante si sia accordata... ma solo fino alal fine della prossima stagione. Se da una parte tramontano le ipotesi di un passaggio allal Ferrari (che peraltro ha già in Vettel e Raikkonen la squadra 2015) c'è da tenere in considerazione che la fine del 2015 potrebbe rappresentare un momento di grandi movimenti di mercato, visti i tanti contratti in scadenza proprio in quel momento.