Eddie Irvine non scarta l’idea di possedere un giorno una propria scuderia di Formula 1.

Sempre in stretto contatto col russo Roustam Tariko, che ha fatto fortuna nella vodka, ma che ormai possiede anche una banca, aveva in un periodo pensato di acquisire la Jordan e poi la Minardi, ma in vano, preferendo in seguito rimanere guardingo ed osservare..... Eddie Irvine non scarta l’idea di possedere un giorno una propria scuderia di Formula 1.

Sempre in stretto contatto col russo Roustam Tariko, che ha fatto fortuna nella vodka, ma che ormai possiede anche una banca, aveva in un periodo pensato di acquisire la Jordan e poi la Minardi, ma in vano, preferendo in seguito rimanere guardingo ed osservare.

"Attualmente non ci sono squadre in vendita," ha dichiarato Eddie sulle colonne del Irish Indipendent. L’ex pilota Ferrari vorrebbe ripartire da zero, a seconda della direzione che prenderà il campionato di Formula 1. "Sarebbe una sfida enorme, ma Roustam vuole farlo e abbiamo dei soldi !"

Irvine è inoltre divenuto un ricco uomo d’affari grazie agli investimenti fatti nell’acquisizione di numerose proprietà di lusso.

Francesco BUFFA
© CAPSIS International