Foto divertenti e curiose

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da jeanpierresarti » 14/07/2011, 18:20

[quote="Die Mensch-Maschine"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="jeanpierresarti"]

scusate, da sinistra sono Bottone, Steward, Sarti  :asd: (... cioè il figlio del vento ) e forse Mansell?
[/quote]

NON FORSE..MANSELL
[/quote]

Certo che è Mansell, ma è talmente ingrassato che sembra un frigorifero.
[/quote]

appunto
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

da jackyickx » 14/07/2011, 18:48

Immagine
jackyickx
Team Manager
Team Manager

da Die Mensch-Maschine » 14/07/2011, 19:55

Tortelloni burro e salvia?  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager

da Niki » 14/07/2011, 20:49

[quote="jackyickx"]
Immagine
[/quote]

E' una versione 77 ma lo stesso una Meraviglia.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da jackyickx » 14/07/2011, 21:54

Immagine
jackyickx
Team Manager
Team Manager

da jackyickx » 14/07/2011, 21:56

Immagine
jackyickx
Team Manager
Team Manager

da fabioRSY91 » 14/07/2011, 23:13

oggi si lavora con i guanti bianchi e occhio se cade una goccia d'olio dentro al box ....
fabioRSY91
Formula Renault
Formula Renault

da Pennywise » 15/07/2011, 6:59

[quote="fabioRSY91"]
oggi si lavora con i guanti bianchi e occhio se cade una goccia d'olio dentro al box ....
[/quote]

devono forse lavorare con la classica tuta blu unta e bisunta ed in mezzo allo sporco ?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Eagle » 15/07/2011, 7:38

In ogni caso mica erano così spartani, avevano pure la tovaglietta con cui apparecchiare la tavola...

Su Jacky Ickx, ho già detto che è uno dei piloti che ho più ammirato in tutta la storia del motorismo sportivo, però da giovane doveva avere davvero n carattere di m.... , glielo si legge in faccia!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Eagle
Formula 1
Formula 1

da sundance76 » 15/07/2011, 9:07

[quote="Pennywise"]
[quote="fabioRSY91"]
[/quote]

devono forse lavorare con la classica tuta blu unta e bisunta ed in mezzo allo sporco ?
[/quote]

Certo che no, visto che coi motori congelati da 5 anni e superaffidabili, non c'è bisogno di mettere mano nemmeno a un cacciavite...

A mio parere, fabioRSY91 stigmatizzava gli eccessi opposti in cui è caduta la F1... Ovviamente c'è a chi piace di più oggi.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da Pennywise » 15/07/2011, 9:55

[quote="sundance76"]
[quote="Pennywise"]
[quote="fabioRSY91"]
[/quote]

[/quote]

Certo che no, visto che coi motori congelati da 5 anni e superaffidabili, non c'è bisogno di mettere mano nemmeno a un cacciavite...

A mio parere, fabioRSY91 stigmatizzava gli eccessi opposti in cui è caduta la F1... Ovviamente c'è a chi piace di più oggi.
[/quote]

non è questione di piacere la F1 di oggi (francamente non la giudico per i meccanici lindi e puliti, non so te), ma non vedo perchè se si ha la possibilità di lavorare in maniera "ordinata e pulita", perchè non sfruttarla. non è abbastanza da fighi o da Uomini Veri ?

ho capito cosa intendeva dire fabio, ma sono i soliti confronti tra ERE diverse.
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 15/07/2011, 10:51

[quote="Pennywise"]

non è questione di piacere la F1 di oggi (francamente non la giudico per i meccanici lindi e puliti, non so te), ma non vedo perchè se si ha la possibilità di lavorare in maniera "ordinata e pulita", perchè non sfruttarla. non è abbastanza da fighi o da Uomini Veri ?

ho capito cosa intendeva dire fabio, ma sono i soliti confronti tra ERE diverse.
[/quote]

Più che un confronto tra ere diverse occorrerebbe chiedersi da dove nasce questa possibilità. Il layout del circuito è l'ultima cosa che viene presa in considerazione quando si modifica un autodromo, mentrre al primo posto è la grandezza del paddock. Imola è l'esempio più nauseante: Tilke è tornato quasi al disegno originale del tratto che va dalla Rivazza al Tamburello, ma ha disposto box, hospitality e tribune in modo tanto stolto da creare uno dei punti più pericolosi presenti oggi sulle piste.
Bortuzzo si masturbava per i nuovi box di Silverstone evitando di parlare del nuovo disegno della pista. Continuava a definirli "infine degni della F1" come se i meccanici delle altre categorie potessero/dovessero tranquillamente lavorare nella mer_da. Un atteggiamento da sborone veramente insopportabile, come è insopportabile la F1 che si vanta del vantarsi di esser ricca per poi chiedere limitazioni assurde in nome del risparmio.

Non è che negli anni 80 i meccanici godessero a vivere accampati o nella sporcizia, semplicemente si adattavano, come si adattavano tecnici, piloti e giornalisti, in nome dello sport (parola oggi senza senso). Che andassero fatte delle migliorie era ovvio, ma non al prezzo di una cementificazione degli autodromi tale da renderli irriconoscibili.
Se poi deve essere un confronto tra ere ben venga, io che le ho vissute entrambe posso tranquillamente dire che preferivo quella giurassica in tutte le sue forme di tipi di gare e non solo di F1. Su questo tema però mi farebbe piacere sentire il parere dell’amico Beat che considero il più adatto ad esprimere un giudizio.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da Niki » 15/07/2011, 11:27

Ti quoto in toto e se fossi qui ti bacerei anche i piedi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 15/07/2011, 11:59

un po' come quando vai in tour con un gruppo: certo che le comodità di camper e cose varie sono una figata, ma il viaggio in macchina con tutta la strumentazione e la cena dietro il palco assieme a chi capita, beh hanno un sapore davvero diverso
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 15/07/2011, 13:01

[quote="Niki"]
Ti quoto in toto e se fossi qui ti bacerei anche i piedi.
[/quote]

guarda che non è Paris Hilton
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta