[quote=""xmax""][quote=""Niki""]Io mi chiedo e dico: questo è un forum di appassionati di Formula 1 e i frequentatori dovrebbero avere un minimo di preparazione sull'argomento. Chi più chi meno, dovrebbero avercela tutti. E invece vedo che la stron*ata sul fatto che Alonso sia un campione, che abbia o no meritato il titolo, che abbia avuto c**o, ancora va avanti. Fernando ha fatto una stagione perfetta: ha spinto quando doveva, mi sa che la rimonta in Australia qui se la ricordano in pochi, e ha amministrato quando doveva amministrare. Ha corso alla Giove
Non ha sbagliato praticamente niente, a parte la sbavatura in Canada. Ma almeno un errore l'ha fatto anche Kimi. La Renault non era inferiore alla McLaren all'inizio del campionato, è la seconda che è migliorata alla fine, ma ormai era tardi. Oltretutto il tipo è corretto, non è sbruffone, non è odioso come uno che conosco io, per cui si stramerita di vincere. Io sono al settimo cielo che finalmente abbia vinto un tizio del genere, anche se il mio preferito n.1 è Kimi. Le stron*ate tipo "è iniziata l'epoca di Alonso" e compagnia bella prendetele per quelle che sono, caz*ate giornalistiche che devono riempire i quotidiani. Gli italiani sono famosi per scrivere una marea di fregnacce invece di qualcosa di serio.
Se il prossimo anno le cose saranno identiche a come sono ora, prevedo la vittoria finale di Raikko, ma bisogna vedere come procederanno durante l'inverno.
Per ora mi godo questa vittoria che durerà almeno fino all'anno prossimo.[/quote]
Azzo stavolta mi tocca appoggiartelo.

[/quote]
Te lo appoggio anch'io Niki [smilie=sex.gif]
Saluti!!